Premio “Hector Leon Garza”

timesImportante riconoscimento internazionale all'Associazione Riabilitatori dell'Insufficienza Respiratoria

Sabato 1 dicembre 2007 ad Orlando, Florida, nella cerimonia inaugurale di apertura del 53° Congresso Internazionale dell’American Association for Respiratory Care (AARC) alla presenza dei Presidenti AARC e di circa 2000 partecipanti all’evento, è stato conferito al nostro collega il Fisioterapista Respiratorio Sergio Zuffo il premio “Hector Leon Garza” for Promoting Excellence in International Respiratory Care.

Leggi l'intervista a Sergio Zuffo, pubblicata su AARC Times nel numero di Dicembre 2008, dopo essere stato insignito del premio "Héctor León Garza"