F.A.Q.

Sono regolarmente associato ad ARIR, ma non riesco a scaricare gli articoli. Perchè?

Probabilmente non hai a disposizione il software di visualizzazione dei file PDF. Il più famoso di questi è Adobe Acrobat Reader. Clicca QUI e scarica gratuitamente il software che ti serve.

Da alcuni giorni non riesco più ad entrare nell'area Soci

Prima di tutto è necessario controllare la scadenza dell’iscrizione all’Associazione. Il sito esclude automaticamente i nominativi in scadenza: se il socio ha fornito un indirizzo mail valido, riceve l’avviso dell’imminente scadenza. Nel caso invece che l’iscrizione non sia ancora scaduta e non si riesca comunque ad entrare nell’area soci, è opportuno contattare la segreteria per risolvere il problema.

Ho partecipato ad un corso organizzato da ARIR, ho scaricato dal sito le presentazioni dei docenti e mi sono accorto che le diapositive sono solo una parte di quelle presentate durante il corso. Perchè?