Informazioni Generali per la partecipazione alle iniziative ARIR

Pagamento iscrizione

Il saldo della quota di iscrizione alle iniziative dell’associazione deve essere effettuato entro e non oltre 7 giorni dalla prenotazione dell’iscrizione. Si prega di inviare copia del bonifico bancario alla Segreteria Organizzativa per validare l’iscrizione.

Nota bene: nella causale del versamento va specificato con esattezza il nome del partecipante ed il titolo dell’iniziativa cui il pagamento si riferisce.

Modalità di pagamento

Tramite PayPal contestualmente all’atto di prenotazione oppure tramite Bonifico bancario a favore di: VICTORY PROJECT CONGRESSI SRL C/C 9340484 – UNICREDIT BANCA – AG. 224 CORSO XXII MARZO 33 – 20129 MILANO IBAN: IT 44 L 02008 01624 000009340484 Swift Code: UNCRITM1224 .

Attenzione

L’accettazione del partecipante all’iniziativa scelta è subordinata alla data del bonifico di pagamento, pertanto si invita il partecipante a trasmettere tempestivamente alla Segreteria Organizzativa l’avvenuto versamento. L’accettazione dell’iscrizione verrà comunicata dalla Segreteria stessa tramite email. Le iscrizioni in esubero, saranno (a discrezione del partecipante) considerate valide per il corso successivo. La disdetta dell’iscrizione sarà interamente rimborsata (escluse spese di segreteria pari a 30 €) se verrà comunicata alla Segreteria Organizzativa via mail entro 20 giorni dalla data di inizio del corso.

Dipendenti di Enti Pubblici

Per le iscrizioni fatte da Enti Pubblici la fattura sarà emessa in assenza di IVA secondo l’art. 10 DPR 633/72 a ricevimento di un’attestazione scritta da parte dell’Ente, della scheda di iscrizione e del bonifico bancario.

Quota di partecipazione

La quota scontata è esclusivamente riservata ai Soci (fisioterapisti e medici) in regola con l’iscrizione. La scelta della quota di partecipazione deve fare riferimento all’intestatario della fattura e non al partecipante. Nel caso l’iscrizione di un socio persona fisica (fisioterapista o medico) debba essere intestata ad un Socio persona giuridica (azienda o ente) oppure ad un NON Socio la quota di partecipazione idonea sarà a prezzo intero.

Fisioterapisti neolaureati

Per i fisioterapisti laureati negli anni accademici 2016-17 – 2018-19 è prevista una riduzione del 10% dalla quota socio. Nel caso si faccia parte di questa categoria e si voglia usufruire di questo ulteriore sconto, sarà necessario comunicarlo alla Segreteria Organizzativa prima di effettuare l’iscrizione.