Iscriviti ora!

Il rapporto di ARIR con i Soci

Proseguendo nello spirito di rispondere con proposte concrete alle necessità che i Soci presentano all’Associazione, abbiamo attivato tre tipi di iscrizione:

1. Adesione semplice all’ARIR

2. Adesione congiunta ARIR-AIPO

3. Adesione scontata per chi è già socio AIFI

4. Adesione studenti

e  in più

• Un ampliamento del pacchetto-vantaggi

• L’opportunità d’incrementare la propria crescita professionale oltre all’aggiornamento culturale.

I quattro tipi di iscrizione

• Con questo tipo d’iscrizione, o rinnovo, il Socio ARIR ha diritto ai seguenti vantaggi:

1. Ricevere gratuitamente il periodico quadrimestrale “RIVISTA ITALIANA DI FISIOTERAPIA E RIABILITAZIONE RESPIRATORIA”

2. Accedere, attraverso un User Id e Password personale della durata del tempo d’iscrizione, che la Segreteria Arir fornirà, allo spazio del sito www.arirassociazione.org riservato ai Soci in cui potrà trovare:

• Versione completa di tutti i numeri arretrati (in formato PDF) del BOLLETTINO ARIR, della RIVISTA ITALIANA DI FISIOTERAPIA E RIABILIATAZIONE RESPIRATORIA e della SELEZIONE ARIR DA RESPIRATORY CARE E AAARC TIMES.

• Materiale educazionale in formato elettronico (video, diapositive, immagini)

• Diapositive (in formato PDF) di alcuni eventi organizzativi dell’Associazione.

3. Sconto economico alla frequentazione di tutti i Corsi ARIR

4. Partecipazione gratuita alla Giornata ARIR in cui verrà trattato, ogni anno, un argomento monotematico

• A seguito di un accordo di partnership tra la nostra Associazione e l’Associazione Italiana Fisioterapisti (AIFI), dal mese di aprile 2013 la quota annuale ARIR, per i soci AIFI che attesteranno l’iscrizione alla propria sede regionale AIFI, sarà scontata di 10 €

vantaggi.
    Con questo tipo di adesione, il Fisioterapista Socio ARIR si avvale dall’affiliazione, tra ARIR e AIPO,
    attraverso la quale è Socio ARIR e congiuntamente affiliato AIPO.

Quest’adesione dà diritto al Socio ARIR degli stessi vantaggi della precedente adesione con l’aggiunta di:

• Accedere all’area riservata e alle risorse dedicate ai soci del sito www.aiponet.it attraverso
      un User Id e Password personali della durata del tempo d’iscrizione, che la Segreteria AIPO
      fornirà direttamente al Socio;

• Abbonamento online alla Rivista “Rassegna di Patologia dell’Apparato Respiratorio”;

• Partecipazione alle iniziative congiunte e ai corsi AIPO accreditati per i Fisioterapisti Respiratori con uno sconto minimo del 10% sulla quota di iscrizione;

• Accesso all’iscrizione all’European Respiratory Society (ERS)

Nota Bene
    L’iscrizione congiunta / rinnovo   AIPO-ARIR per i Medici Pneumologi può essere realizzata iscrivendosi ad AIPO con una integrazione di Euro 15,00.
    Per ulteriori dettagli consultare il sito www.aiponet.it

• Con questo tipo di adesione si permette agli studenti di aderire con una quota scontata inviando con la scheda di adesione il certificato di iscrizione all’università

La crescita professionale

L’Associazione pur continuando a promuovere iniziative finalizzate alla formazione e aggiornamento propone ai colleghi, che ne sentono la spinta, di avvicinarsi e partecipare alla vita associativa per condividere assieme il cammino intrapreso dal PROGETTO ARIR.

Il Socio può scegliere fra i seguenti ambiti dell’attività associativa in quale e in che misura, intende dare il proprio contributo.

• La “Rivista Italiana di Fisioterapia e Riabilitazione Respiratoria”;

• Il sito www.arirassociazione.org;

• La ricerca scientifica;

• La collaborazione nei corsi e convegni organizzato dall’ARIR

• L’attività di segreteria

• Le traduzioni di lavori scientifici in e da lingue straniere.

Iscriviti ora per avere tutti i vantaggi riservati ai soci ARIR!

Iscriviti o rinnova ora!

Richiedi informazioni!

I commenti e le domande sono bene accetti.