Milano 25 Ottobre 2014 – Giornata ARIR: Falsi miti in Riabilitazione Respiratoria

Come ogni anno l'Associazione organizza una giornata monotematica su un argomento di interesse generale, Quest’anno ARIR offre ai propri soci l’occasione di avvicinarsi ad alcuni miti della Riabilitazione Respiratoria, affrontandoli alla luce delle migliori evidenze disponibili.

Si tenterà  di sfatare alcune credenze e luoghi comuni che spesso  accompagnano la  realtà professionale  del fisioterapista realizzando  la mancanza di efficacia  dell’intervento riabilitativo respiratorio.
Possiamo allenare in terapia intensiva, abbandonare la diaframmatica e insegnare a respirare? Queste e altre  domande alle quali tenteremo di rispondere, in una giornata di confronto, offerta gratuitamente a tutti i soci attivi.

Dove: sede, indirizzo mappa

Aula Magna Clinica del Lavoro (Pad Devoto) Fondazione IRCCS Ca' Granda Ospedale Maggiore Policlinico Milano, via San Barnaba 8

Quando: orario, durata

25 Ottobre 2014