“ARIR SI PRESENTA” Venerdì 3 Marzo alle ore 17.30 a Milano presso l’Ospedale Maggiore Policlinico Aula B del Polo Scientifico in via Francesco Sforza 35 Milano

ARIR si presenterà ai soci e agli studenti del master che vogliono conoscere meglio l’Associazione e aspirano a contribuire alla promozione della fisioterapia respiratoria e allo sviluppo della professione di Fisioterapista Respiratorio.

Durante l’incontro verranno presentati gli scopi dell’Associazione e le diverse commissioni che operano in ARIR. Sarà un’occasione per ARIR per presentare le attività svolte e quelle in programma per i prossimi anni e coinvolgere coloro che sono interessati a partecipare, anche a distanza, in maniera più attiva alla vita associativa.

Naturalmente questo momento di scambio sarà anche occasione per ascoltare nuove proposte ed iniziative da parte di tutti!

Non perdete questa occasione di confronto e partecipazione! Vi aspettiamo.

Per poter organizzare al meglio la presentazione e gli spazi vi chiediamo di dare conferma della vostra partecipazione alla segreteria via mail: segreteria@arirassociazione.org .

Il Direttivo