Riunione Commisioni operative di ARIR – Milano – 6 ottobre 2018

Il Direttivo ARIR invita tutti i soci alla riunione che si terrà il prossimo 6 ottobre a Milano alle ore 8.30 presso lo Spazio Vita dell’ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda.

Durante la riunione verranno presentate le attività e i progetti che l’Associazione sta portando avanti.

Al termine della prima parte si riuniranno le commissioni operative di ARIR per lavorare su:

- Congresso ARIR 2019

- Formazione e aggiornamento

- Sito web e social media

Vi aspettiamo numerosi

Il direttivo ARIR