Numero 1 2011 – Selezione ARIR da Respiratory Care e AARC Times

Le motivazioni della realizzazione di questo secondo impegno editoriale si delineano nell'ambito dell'attivitàdi didattica e aggiornamento che l'associazione svolge ormai da 20 anni. Con la realizzazione di "Selezione ARIR da Respiratory Care e AARC Times" l'ARIR intende rispondere ulteriormente e in modo concreto ad una esigenza centrale della formazione: l'accesso alle pubblicazioni scientifiche. Questo periodico offre a chi si occupa di Fisioterapia e Riabilitazione Respiratoria la possibilità di accedere ad alcune delle pubblicazioni scientifiche della American Association for Respiratory Care (AARC), selezionando quelle più vicine alla realtà italiana."Selezione ARIR da Respiratory Care e AARC Times" è un periodico semestrale che nasce dalla volontà congiunta di ARIR e AARC frutto dell'affiliazione delle due Associazioni.
A partire dal primo numero del 2011 diventerà online e disponibile per tutti i visitatori del sito!

GENNAIO 2011 - NUMERO 1

Da questo numero hai due possibilità:

1. Clicca sugli articoli elencati qui sotto e scarica solo gli articoli che ti interessano

2. Approfondisci gli argomenti e vai direttamente al sito di Respiratory Care (http://www.rcjournal.com/contents/)

Ricordati che sul sito RESPIRATORY CARE hai accesso GRATUITO a tutte le edizioni dopo un anno dalla loro pubblicazione!

Articoli PDF: