Diventa socio ARIR

Ti occupi di Fisioterapia e Riabilitazione Respiratoria? L’ArIR è anche la tua Associazione!

Manifesto ArIR

Da più di 30 anni il nostro obiettivo principale è far conoscere e crescere la cultura della Fisioterapia Respiratoria, costruendo una figura che prima della costituzione dell’Associazione di fatto non esisteva in Italia. In questi anni, ArIR ha ripagato la fiducia dei propri soci e di quanti hanno fatto affidamento sull’Associazione, occupandosi dell’evoluzione della figura del Fisioterapista esperto in Fisioterapia e Riabilitazione Respiratoria, promuovendo un’attività editoriale in continua evoluzione, organizzando centinaia di eventi formativi a tutti i livelli e mantenendo un rapporto diretto con con il pubblico attraverso il suo sito web. I canali di comunicazione con l’Associazione si sono moltiplicati attraverso i nostri profili social, che ci permettono di comunicare in modo pratico con i nostri sostenitori e tutte le persone interessate al mondo della Fisioterapia e Riabilitazione Respiratoria, ma è attraverso il sito www.arirassociazione.org che vogliamo coltivare il rapporto privilegiato con i nostri soci. Per questo motivo pensiamo continuamente a incrementare e variegare i vantaggi dedicati ai soci ArIR, sia all’interno del nostro sito web, sia all’esterno con eventi, corsi e possibilità di formazione e collaborazione con l’Associazione. Alcuni di questi vantaggi sono già disponibili e visibili su questo sito, mentre altri verranno comunicati in futuro.

Questi i privilegi riservati ai soci ArIR:

• Partecipazione agli eventi organizzati da ArIR con una quota agevolata
  • Visualizzazione su questo sito delle offerte di lavoro che arrivano alla segreteria dell’Associazione
  • Possibilità, se sei Fisioterapista, di iscrizione nel Database dei Fisioterapisti Respiratori presenti sul territorio Italiano, consultabile da tutti gli utenti del nostro sito
  • Early Bird Registration ai corsi ArIR con newsletter riservata ai soli soci che avvisa dell’apertura delle iscrizioni con un ulteriore sconto
  • Partecipazione gratuita ad una giornata di formazione monotematica organizzata annualmente (Giornata ArIR) con relativa acquisizione di crediti ECM
  • Consultazione del materiale proiettato durante tutte le giornate ArIR (pubblicate un mese dopo l’evento)
  • Consultazione degli articoli della Rivista Italiana di Fisioterapia e Riabilitazione Respiratoria, Bollettino ArIR e Selezione ArIR con l’ausilio di un motore di ricerca
  • Possibilità di iscriversi congiuntamente all’European Respiratory Society (ERS) con soli 10 €in più. L’iscrizione a ERS garantisce la possibilità di consultare il materiale disponibile online per i soci e la partecipazione scontata agli eventi organizzati da ERS.

Sei un fisioterapista iscritto all’Associazione Italiana Fisioterapisti (AIFI)? Per te è disponibile l’iscrizione all’Associazione ad un prezzo scontato!

Sei uno studente del Corso di Laurea in Fisioterapia? Per te è disponibile l’iscrizione all’Associazione ad un prezzo scontato!

Stai frequentando o hai appena finito il Master in Fisioterapia Cardiorespiratoria e di Area Critica? Per te l’iscrizione all’Associazione è gratuita!

L’iscrizione all’Associazione ha valenza annuale in riferimento all’anno solare in corso se fatta da Gennaio a Settembre, mentre vale anche per l’anno successivo se fatta da Ottobre a Dicembre.

Oltre a questi vantaggi, confermiamo la possibilità di partecipare gratuitamente alla Giornata ArIR! Cosa aspetti allora?

Iscriviti ad ArIR e dai un nuovo respiro alla tua professione!

Per completare la procedura di iscrizione, la segreteria soci ti invierà entro 48 ore lavorative una mail con la ricevuta di pagamento, all’interno della quale potrai trovare il tuo numero di tessera.

Seleziona un'iscrizione:

{{ sub.title }} dettagli