Giornata per ArIR – 21 Settembre 2019, Milano

Gentili Colleghi,

Il Direttivo ArIR Vi invita a partecipare alla Giornata per ArIR che si terrà il 21 settembre a Milano.

La Giornata inizierà alle 9:30 e terminerà alle 17:30 e saremo ospitati presso l'Ostello Bello in Via Medici 4, in un ambiente vivace e accogliente. L'ostello potrà ospitarvi anche per un eventuale pernottamento, da prenotare personalmente tramite il sito web bit.ly/obxarir utilizzando un codice sconto a noi riservato che vi comunicheremo a fronte della vostra conferma di partecipazione.

Sarà un’occasione per partecipare in maniera attiva alla vita associativa e alle attività promosse dall'Associazione.

Vi proporremo di entrare a far parte di piccoli gruppi di lavoro che si occuperanno di iniziative concrete, con l'obiettivo di incrementare, sviluppare e potenziare i servizi che l’Associazione intende offrire a suoi Soci, ai fisioterapisti respiratori e ai pazienti che necessitano di Fisioterapia Respiratoria.

Avrete la possibilità di dare il vostro contributo alla crescita dell'Associazione che da 30 anni si batte per la diffusione e lo sviluppo della Fisioterapia e Riabilitazione Respiratoria!

N.B. Per poter organizzare al meglio la Giornata, vi chiediamo di confermare la vostra partecipazione scrivendo a segreteria@arirassociazione.org

A presto!

Il Direttivo ArIR