Termini e condizioni del servizio Database Fisioterapisti

ARIR nel conseguimento degli scopi dell’Associazione, offre ai propri associati la possibilità di esporre i propri dati nel Database Fisioterapisti, visionabile dall’utenza, nella sezione “Fisioterapisti” del presente sito.

Il servizio è riservato ai soli associati che richiedano di essere iscritti al predetto database e che siano in possesso di specifiche competenze in ambito della riabilitazione respiratoria.

L’associato con l’inoltro della richiesta di comparire nell’elenco si impegna a:

– comunicare ad ARIR variazioni relative al suo status professionale entro 15 giorni dalla modifica;

– operare nell’ambito della fisioterapia con professionalità, promuovendo la cura e la riabilitazione delle patologie respiratorie.

A proprio insindacabile giudizio, ARIR si riserva la facoltà di eliminare dal Database Fisioterapisti, gli utenti che, con il loro operato, si discostano dall’obbiettivo dell’associazione e dalla sua mission.

Inoltre, la cancellazione dall’elenco avverrà automaticamente in caso di mancato rinnovo dell’associazione ad ARIR.

Per tale servizio, ARIR tratterà i dati personali degli associati per le finalità e con le modalità che già consultate nell’informativa privacy al momento dell’iscrizione all’associazione, e che comunque potrai visionare nell’informativa privacy disponibile qui.

Ci riserviamo il diritto di modificare i presenti Termini del servizio, nonché, di eliminare dal sito il database senza fornire preavviso agli iscritti.