ArIR è parte della Federazione Italiana delle Associazioni Scientifiche di Fisioterapia (FIASF)

La legge n. 24 dell’8 marzo 2017 ha dato la possibilità, alle associazioni che ne avessero i requisiti, di iscriversi nell’elenco delle Società Scientifiche e Associazioni Tecnico-professionali. Catalogate in base alla professione sanitaria rappresentata, questi enti sono un tassello fondamentale per il neoformato Sistema Nazionale delle Linee Guida. ARIR, insieme all’Associazione Nazionale Idrokinesiterapisti (ANIK), alla Società Italiana di Fisioterapia (S.I.F.) e alla Società Italiana di Fisioterapia e Riabilitazione (S.I.Fi.R.) fa parte della Federazione Italiana delle Associazioni Scientifiche di Fisioterapia (FIASF) che, insieme ad A.I.FI. rappresenta i Fisioterapisti all’interno nuovo meccanismo di validazione previsto dalla legge.

Il sito web della FIASF è fiasffisioterapia.wordpress.com

Qui gli indirizzi web delle associazioni che fanno parte della Federazione Italiana delle Associazioni Scientifiche di Fisioterapia (FIASF)
ANIK – www.anik.it
S.I.F. – www.sif-fisioterapia.it